PREVISIONI TRAFFICO

Invia osservazioni all'A22 (cartolina azzurra)

Questo tipo di supporto consente di spedire gratuitamente (con tassa a carico del destinatario) suggerimenti, migliorie o segnalare alla Società eventuali carenze riscontrate nell’erogazione dei servizi. In ottemperanza alle procedure previste dal proprio Sistema Qualità, la Società si impegna, salvo casi di particolare gravità, a fornire una risposta scritta all’utenza entro 30 giorni dalla data di avvenuta ricezione della comunicazione presso i competenti uffici societari.

cartolina_azzurra.jpg

Si riproduce di seguito, in formato elettronico, la cartolina azzurra, chiamata "Parola all'utente". Nel caso in cui, attraverso di essa si voglia far pervenire un reclamo alla Società, si consideri che le procedure previste dal Sistema di Qualità aziendale (certificazione ISO 9001:2000) prevedono un tempo di risposta pari a 30 gg. lavorativi dalla data di avvenuta ricezione del reclamo ai competenti Uffici societari. 






CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
BRETELLA DI VALDARO INAUGURATA, VALORE AGGIUNTO PER IL TERRITORIO
Un altro importante progetto che diventa realtà e che si aggiunge alle iniziative che come Autostrada del Brennero sosteniamo...
dettaglio »
NUOVA STAZIONE DI RIFORNIMENTO GNL E GNC A SADOBRE
L’investimento, pari a quasi 2 milioni di euro, contribuirà a ridurre l’impatto ambientale. E' la prima su un asse...
dettaglio »
INCONTRO TRA A22 E AUTOTRASPORTATORI ALL’INSEGNA DEL DIALOGO E DELLA CONDIVISIONE
Aree di sosta e servizi dedicati, aree di servizio cardio-protette, colonnine per la ricarica dei gruppi frigo, distributori di...
dettaglio »