PREVISIONI TRAFFICO
Traffico intenso:
22, 29 luglio/Juli - 5, 12, 26 agosto/August
Traffico Critico:
14, 21, 28 luglio/Juli - 4, 11, 18, 19, 25 agosto/August

Invia osservazioni all'A22 (cartolina azzurra)

Questo tipo di supporto consente di spedire gratuitamente (con tassa a carico del destinatario) suggerimenti, migliorie o segnalare alla Società eventuali carenze riscontrate nell’erogazione dei servizi. In ottemperanza alle procedure previste dal proprio Sistema Qualità, la Società si impegna, salvo casi di particolare gravità, a fornire una risposta scritta all’utenza entro 30 giorni dalla data di avvenuta ricezione della comunicazione presso i competenti uffici societari.

cartolina_azzurra.jpg

Si riproduce di seguito, in formato elettronico, la cartolina azzurra, chiamata "Parola all'utente". Nel caso in cui, attraverso di essa si voglia far pervenire un reclamo alla Società, si consideri che le procedure previste dal Sistema di Qualità aziendale (certificazione ISO 9001:2000) prevedono un tempo di risposta pari a 30 gg. lavorativi dalla data di avvenuta ricezione del reclamo ai competenti Uffici societari. 






CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
A22 “SFIDA” GLI STUDENTI UNITN
5 team di studenti delle migliori università troveranno più soluzioni a un problema di Autobrennero. Approvata dal Comitato Esecutivo di...
dettaglio »
VIAGGIARE IN SICUREZZA. DA OGGI, LUNGO L’A22, 25 AREE CARDIO-PROTETTE.
Presentato in anteprima il progetto “A22 | Aree di Servizio Cardio-protette” che vede la partnership della Polizia Stradale, delle...
dettaglio »
A22: PRESENTATI I PRIMI DATI SULLA SICUREZZA 2018 E LE MISURE GESTIONALI IN VISTA DELL’ESODO ESTIVO
Da gennaio a giugno i tassi di incidentalità si sono mantenuti bassi. Più veicoli, meno code, più sicurezza.
dettaglio »