PREVISIONI TRAFFICO

Divieto di sosta nelle piazzole

L'Autostrada del Brennero

ORDINA

il divieto di sosta a tutti i veicoli, che abbandonate le corsie autostradali accedono alle piazzole a lato della carreggiata, riservando tali spazi esclusivamente alla sosta di emergenza, intesa come l’interruzione della marcia nel caso in cui il veicolo è inutilizzabile per avaria ovvero deve arrestarsi per malessere fisico del conducente o di un passeggero. In tali casi la sosta sarà consentita esclusivamente all’interno degli spazi opportunamente delimitati.

Il divieto sarà in vigore lungo tutta la A22, da Brennero e Modena, in entrambi i sensi di marcia.

Tutte le prescrizioni menzionate saranno rese note all’utenza mediante l’apposizione di opportuna segnaletica stradale, posta in opera nei punti sopradescritti.

È fatto obbligo di farla rispettare a tutti i funzionari e agenti di cui all'art.12 del Codice della Strada.

CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
A22: TARIFFE AGGIORNATE 2018
L’adeguamento avviene secondo le direttive nazionali e non dipende direttamente da Autobrennero.
dettaglio »
SADOBRE: NUOVI SERVIZI GRATUITI PER GLI AUTOTRASPORTATORI
Al via in primavera i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area. Nel frattempo disponibili docce, servizi igienici dedicati...
dettaglio »
A22: ECCO COME E’ CAMBIATA LA VIABILITA’ PRESSO LA STAZIONE AUTOSTRADALE DI AFFI
Terminati i lavori: più di 100 nuovi parcheggi. Tra gli obiettivi snellire il traffico e fornire più servizi all’utenza...
dettaglio »