PREVISIONI TRAFFICO

Il COA - Centro Operativo Autostradale

Alle forze di Polizia Stradale compete la vigilanza ed il controllo della sicurezza della circolazione nonché la prevenzione e la repressione dei reati commessi lungo le arterie autostradali del territorio nazionale.

L'attività della Polizia Stradale si svolge secondo principi di qualità, quali la costante presenza, la rapidità ed efficienza di intervento ai fini della sicurezza e della fluidità del traffico autostradale, il ripristino delle condizioni ottimali di scorrimento e l'assistenza ed informazione agli utenti. Il servizio di Polizia Stradale è assicurato da sottosezioni speciali che operano solo in autostrada. Il pattugliamento viene svolto 24 ore al giorno, su percorsi brevi e con passaggi frequenti in ogni punto del tracciato. Le pattuglie sono coordinate dal C.O.A. (Centro Operativo Autostradale) di Trento.

In situazioni di emergenza, convergono in autostrada anche ulteriori pattuglie esterne di rinforzo.

CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
A LEZIONE DI SICUREZZA STRADALE CON A22 E I VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DELLA PROVINCIA DI TRENTO
Presentato stamani alla presenza del Presidente Rossi nella sede di Piazza Dante. Al via il progetto che coinvolgerà in...
dettaglio »
ESODO PASQUALE IN A22: PREVISIONI TRAFFICO E CONSIGLI
Già da ora alcune aree di servizio ristrutturate renderanno le soste più confortevoli. Autostrada del Brennero invita i viaggiatori...
dettaglio »
CAREER FAIR DI UNITN. AUTOBRENNERO C'È.
Un’occasione per farsi conoscere e scoprire i talenti in cerca di lavoro. Anche la Società di via Berlino tra...
dettaglio »