PREVISIONI TRAFFICO

Il COA - Centro Operativo Autostradale

Alle forze di Polizia Stradale compete la vigilanza ed il controllo della sicurezza della circolazione nonché la prevenzione e la repressione dei reati commessi lungo le arterie autostradali del territorio nazionale.

L'attività della Polizia Stradale si svolge secondo principi di qualità, quali la costante presenza, la rapidità ed efficienza di intervento ai fini della sicurezza e della fluidità del traffico autostradale, il ripristino delle condizioni ottimali di scorrimento e l'assistenza ed informazione agli utenti. Il servizio di Polizia Stradale è assicurato da sottosezioni speciali che operano solo in autostrada. Il pattugliamento viene svolto 24 ore al giorno, su percorsi brevi e con passaggi frequenti in ogni punto del tracciato. Le pattuglie sono coordinate dal C.O.A. (Centro Operativo Autostradale) di Trento.

In situazioni di emergenza, convergono in autostrada anche ulteriori pattuglie esterne di rinforzo.

CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
A22: TARIFFE AGGIORNATE 2018
L’adeguamento avviene secondo le direttive nazionali e non dipende direttamente da Autobrennero.
dettaglio »
SADOBRE: NUOVI SERVIZI GRATUITI PER GLI AUTOTRASPORTATORI
Al via in primavera i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area. Nel frattempo disponibili docce, servizi igienici dedicati...
dettaglio »
A22: ECCO COME E’ CAMBIATA LA VIABILITA’ PRESSO LA STAZIONE AUTOSTRADALE DI AFFI
Terminati i lavori: più di 100 nuovi parcheggi. Tra gli obiettivi snellire il traffico e fornire più servizi all’utenza...
dettaglio »