PREVISIONI TRAFFICO

Codice Etico e di Comportamento

Autostrada del Brennero S.p.A. svolge la propria attività aziendale in un contesto economico, sociale e politico in continua e rapida evoluzione, nel quale è di primario interesse l’osservanza delle leggi e dei regolamenti.
 
La consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo all’interno della comunità in cui opera e delle conseguenti responsabilità etiche e sociali nei confronti di tutti i suoi interlocutori ha rappresentato la principale motivazione di rendere esplicito e di trasmettere all’esterno il sistema di valori che sta alla base del suo modo di essere e di agire.
 
Per questa ragione è stato predisposto il Codice Etico e di Comportamento la cui osservanza da parte dei singoli Destinatari è di importanza fondamentale per il buon funzionamento, l’affidabilità e la reputazione della stessa, fattori che costituiscono un patrimonio decisivo per il successo dell’Azienda.
 
Il Codice Etico e di Comportamento adottato puntualizza i valori e le regole di comportamento che hanno portato Autostrada del Brennero S.p.A., nel tempo, a porre come prioritaria la qualità e la correttezza delle relazioni con tutti i suoi interlocutori, sviluppando principi di gestione di qualità, sicurezza autostradale, ambiente ed etica e dotandosi di un Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/2001.
 

CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
BRETELLA DI VALDARO INAUGURATA, VALORE AGGIUNTO PER IL TERRITORIO
Un altro importante progetto che diventa realtà e che si aggiunge alle iniziative che come Autostrada del Brennero sosteniamo...
dettaglio »
NUOVA STAZIONE DI RIFORNIMENTO GNL E GNC A SADOBRE
L’investimento, pari a quasi 2 milioni di euro, contribuirà a ridurre l’impatto ambientale. E' la prima su un asse...
dettaglio »
INCONTRO TRA A22 E AUTOTRASPORTATORI ALL’INSEGNA DEL DIALOGO E DELLA CONDIVISIONE
Aree di sosta e servizi dedicati, aree di servizio cardio-protette, colonnine per la ricarica dei gruppi frigo, distributori di...
dettaglio »