PREVISIONI TRAFFICO

Statuto e bilanci societari

STATUTO E BILANCI

Tutte le informazioni, le immagini ed i loghi contenuti nelle sezioni del presente sito sono di proprietà esclusiva di Autostrada del Brennero Spa ed i relativi diritti sono riservati. La Società consente la riproduzione dei contenuti purché ciò avvenga in modo integrale per ciascuna sezione o parte di essa, specificando la fonte e la data di estrazione. Autostrada del Brennero Spa si riserva, in caso di uso improprio o di alterazione non autorizzata di parti del sito, il diritto di agire in giudizio nei confronti dell'utilizzatore.

Autostrada del Brennero Spa non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura, che possono derivare in qualsiasi modo all'attrezzatura informatica dell'utente direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'esplorazione dello stesso e/o in caso di download di files.

Autostrada del Brennero Spa si riserva di aggiornare periodicamente il sito, le modalità operative e di funzionamento e le condizioni di accesso allo stesso, così come il diritto di sospendere o interrompere in qualsiasi momento la diffusione via Internet, e non assume alcuna responsabilità, né presta garanzia alcuna, circa la completezza e l'accuratezza dei contenuti, nei limiti massimi consentiti dalla legge.

Si precisa inoltre che il Bilancio e lo Statuto, documenti facenti fede ad ogni effetto di legge, sono depositati presso il Registro delle Imprese di Trento e disponibili presso la sede legale della Società: Via Berlino 10 - 38121 Trento.



CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
BRETELLA DI VALDARO INAUGURATA, VALORE AGGIUNTO PER IL TERRITORIO
Un altro importante progetto che diventa realtà e che si aggiunge alle iniziative che come Autostrada del Brennero sosteniamo...
dettaglio »
NUOVA STAZIONE DI RIFORNIMENTO GNL E GNC A SADOBRE
L’investimento, pari a quasi 2 milioni di euro, contribuirà a ridurre l’impatto ambientale. E' la prima su un asse...
dettaglio »
INCONTRO TRA A22 E AUTOTRASPORTATORI ALL’INSEGNA DEL DIALOGO E DELLA CONDIVISIONE
Aree di sosta e servizi dedicati, aree di servizio cardio-protette, colonnine per la ricarica dei gruppi frigo, distributori di...
dettaglio »