PREVISIONI TRAFFICO
Traffico intenso:
03, 09, 17, 26, 30 dicembre/Dezember
Traffico Critico:
07, 08, 26 dicembre /Dezember (NORD) - 10 dicembre/Dezember (SUD)

I Nostri Valori

La Carta dei Valori nasce nel processo di Qualità aziendale grazie al contributo determinante dei lavoratori. Essa consente di verificare il livello di coerenza dell'Autostrada del Brennero con il suo ambiente di riferimento sia interno, sia esterno. Tutto ciò in relazione alle dimensioni: organizzativa, individuale, strategica e verso l'esterno. Nella prima dimensione i valori permettono all'organizzazione di assicurare che la struttura interna, nella sua organizzazione, rifletta e supporti i valori stessi.  L'esplicitazione dei valori, nel secondo caso, permette all'individuo di collocarsi ed esprimersi al meglio all'interno della struttura; nel terzo caso i valori risultano importanti per una serie di azioni strategiche quali la crescita della motivazione nonché l'introduzione del sistema meritocratico. La quarta dimensione consente, analizzando i valori, di identificare i bisogni e le richieste degli utenti in un ottica di miglioramento dei servizi offerti.

I tre valori fondamentali della Società sono stati individuati in: 

Socialità Comunità e Territorio
La Società consapevole della propria interdipendenza con il territorio e la comunità persegue obiettivi di:

  • tutela ambientale e sviluppo compatibile;
  • crescita sociale ed economica, locale, nazionale ed europea;
  • eliminazione/riduzione dei rischi per la salute e la sicurezza connessi alle attività aziendali.

Valorizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane
La condivisione dei valori e degli obiettivi, l’integrazione e la partecipazione dei collaboratori, la crescita personale e professionale sono ritenuti fondamentali per lo sviluppo dell’Autostrada del Brennero.

Servizio all’Utenza
Ognuno in Società svolge il proprio lavoro in un’ottica di miglioramento continuo per realizzare obiettivi coerenti con la qualità del servizio e con i risultati societari.

CALCOLA PEDAGGIO
veicoli a 2 assi (auto, moto) veicoli a 2 assi e altezza >1,3 m (camper, pullman) veicoli a 3 assi (pullman, veicolo con carrello) veicoli a 4 assi (veicolo con roulotte, TIR) veicoli a 5 assi (TIR)  
Calcola il Pedaggio » Casello d'entrata Casello di uscita
PNEUMATICI INVERNALI O CATENE A BORDO
La misura serve a garantire la sicurezza di tutti gli utenti Dal 15 novembre al 15 aprile scatta l’obbligo su...
dettaglio »
OGNISSANTI: CONSIGLI UTILI PER PARTENZE INTELLIGENTI
Pianificare la partenza e verificare la situazione in autostrada prima di mettersi in viaggio tra le buone pratiche da...
dettaglio »
A22 SEMPRE PIÙ GREEN
1.900 cariche, 22.000kWh erogati, 49 tonnellate di CO2 in atmosfera in meno.
dettaglio »