L’Iniziativa Brennerpass è rivolta ai lavoratori dipendenti, liberi professionisti e studenti, titolari di un idoneo contratto di telepedaggio, che utilizzano Autostrada del Brennero per gli spostamenti casa – lavoro e viceversa.
L’Iniziativa Brennerpass, salvo diverse comunicazioni effettuate da Autostrada del Brennero, ha scadenza il 31 dicembre di ogni anno; qualora già prima venissero a mancare i presupposti, dovrà essere fatta revoca della promozione.
L’agevolazione Brennerpass
è applicabile esclusivamente per le tratte interne di competenza di Autostrada del Brennero e prevede l’obbligo di entrata/uscita nelle due stazioni indicate nel modulo di richiesta.
L’adesione all’Iniziativa è cumulabile con le altre agevolazione di Autostrada del Brennero SpA (ad esclusione della “Modulazione Tariffaria per Motoveicoli”), a condizione che le tratte interessate non siano le stesse.
L’applicazione dell’Iniziativa a favore dei clienti che ne abbiano fatto richiesta avverrà, previa verifica di sussistenza dei requisiti necessari, entro 72 ore dalla presentazione della stessa. In caso di ritardato invio, da parte del Fornitore del Servizio (FdS), della richiesta di adesione, l’applicazione dell’Iniziativa avrà luogo entro 72 ore dalla ricezione della richiesta di adesione da parte di Autostrada del Brennero SpA.
Autostrada del Brennero SpA, sulla scorta di analisi preliminari e/o proprie attività di controllo, si riserva la facoltà di dare corso all’Iniziativa sottoscritta dall’utente, oppure non accettare la proposta qualora venissero riscontrate difformità rispetto a quanto indicato nonché per eventuali dichiarazioni mendaci e/o qualora non corrispondessero i dati anagrafici fra intestatario del contratto di telepedaggio e il richiedente la promozione.
Qualora l’utente debba cambiare le stazioni indicate per l’agevolazione oppure cambiare l’apparato di telepedaggio è necessario che compili nuovamente il form online o il presente modulo.
Lo sconto applicato da Autostrada del Brennero SpA sarà riportato nella fattura emessa dal Fornitore del Servizio (FdS) per il periodo di riferimento.
Per quanto non espressamente citato si fa riferimento alle norme ed alle condizioni del servizio di telepedaggio.
Qualsiasi comunicazione relativa all’Iniziativa Brennerpass potrà essere indirizzata dal cliente autostradale sia al FdS che ha fornito l’apparato di telepedaggio sia ad Autostrada del Brennero SpA