L’Iniziativa Urban-Pass Trento è valida fino al 1° dicembre 2026, salvo diverse comunicazioni.
L’Iniziativa Urban-Pass Trento è riservata agli utenti intestatari di un contratto di telepedaggio.
L’Iniziativa Urban-Pass Trento
è valida per tutte le tratte tra le stazioni autostradali di Trento Nord e Rovereto Sud e viceversa e prevede l’obbligo di uscita dalle suddette stazioni, dal lunedì al venerdì, escluse le eventuali festività, fra le ore 6 e le ore 9 e fra le ore 17 e le ore 20.
L’adesione all’Iniziativa Urban-Pass Trento è cumulabile con le altre agevolazione di Autostrada del Brennero SpA (ad esclusione della “Modulazione Tariffaria per Motoveicoli”), a condizione che le tratte interessate non siano le stesse.
L’applicazione dell’Iniziativa a favore dei clienti che ne abbiano fatto richiesta avverrà, previa verifica di sussistenza dei requisiti necessari, entro 72 ore dalla presentazione della stessa. In caso di ritardato invio, da parte del Fornitore del Servizio (FdS), della richiesta di adesione, l’applicazione dell’Iniziativa avrà luogo entro 72 ore dalla ricezione della richiesta di adesione da parte di Autostrada del Brennero SpA.
Qualora l’utente debba cambiare l’apparato di telepedaggio è necessario che compili nuovamente il form online o il presente modulo.
L’esenzione applicata da Autostrada del Brennero SpA sarà riportata nella fattura relativa al dispositivo di telepedaggio per il periodo di riferimento.
Per quanto non espressamente citato si fa riferimento alle norme ed alle condizioni del servizio di telepedaggio.
Qualsiasi comunicazione relativa all’Iniziativa Urban-Pass Trento potrà essere indirizzata dal cliente autostradale sia al FdS che ha fornito l’apparato di telepedaggio sia ad Autostrada del Brennero SpA.