Urban-Pass Trento

L’Iniziativa Urban-Pass Trento è valida fino al 30 novembre 2024, salvo diverse comunicazioni.

L’Iniziativa Urban-Pass Trento è riservata agli utenti intestatari di un contratto di telepedaggio.

L’Iniziativa Urban-Pass Trento è valida esclusivamente per tutte le tratte tra le stazioni autostradali di Trento Nord e Rovereto Sud e viceversa e prevede l’obbligo di uscita dalle suddette stazioni, dal lunedì al venerdì, escluse le eventuali festività, fra le ore 6 e le ore 9 e fra le ore 17 e le ore 20.

L’adesione all’Iniziativa Urban-Pass Trento è cumulabile con le altre agevolazione di Autostrada del Brennero SpA (ad esclusione della “Modulazione Tariffaria per Motoveicoli”), a condizione che le tratte interessate non siano le stesse.

L’applicazione dell’Iniziativa a favore dei clienti che ne abbiano fatto richiesta avverrà, previa verifica di sussistenza dei requisiti necessari, entro 72 ore dalla presentazione della stessa.

L’esenzione applicata da Autostrada del Brennero SpA sarà riportata nella fattura relativa al dispositivo di telepedaggio per il periodo di riferimento.

Per quanto non espressamente citato si fa riferimento alle norme ed alle condizioni del servizio di telepedaggio.

Qualsiasi comunicazione relativa all’Iniziativa Urban-Pass Trento dovrà essere inviata via e-mail, all’attenzione del Settore Esazione di Autostrada del Brennero SpA, a: urbanpass@autobrennero.it .

Servizi
Agevolazioni
 
Mancato pagamento del pedaggio
 
Calcola pedaggio
 
Centro Servizi
 
Segnalazioni e reclami
 
Colonnine elettriche
 
Aree di sosta mezzi pesanti
 
Calendario divieto di circolazione
 
Calendario cantieri
 
Trasporti eccezionali
 
Colonnine elettriche per camion frigo
 
Servizio di lavanderia a Rovereto Sud
 
Avvisi di preinformazione
 
Bandi di gara
 
Esito bandi di gara
 
Download documenti
 
unchecked checked calcola pedaggio mancato pagamento fatturazione rimborso agevolazioni centro servizi parcheggi esterni play video play video hover