01/06/2017

A22 al Festival dell’Economia

Economia e grandi vie di comunicazione sono un binomio inscindibile. Deriva da questo semplice assunto la presenza di Autostrada del Brennero all’edizione 2017 del Festival dell’Economia.

A22 riveste un ruolo strategico nei trasporti e nell’economia di tutti i territori che attraversa; è  una fondamentale porta d’accesso all’Europa che ogni anno vede transitare lungo il suo percorso ben sessanta milioni di veicoli. Non solo. Autostrada del Brennero, come precisato dagli stessi vertici della Società, “va oltre il concetto d’infrastruttura e investe oggi, guardando al futuro”. Per questo punta a progetti di ricerca e nuove tecnologie, in grado di soddisfare le esigenze di una realtà che si sta evolvendo puntando allo stesso tempo a garantire la sostenibilità ambientale.

Neppure il tema di quest’anno del Festival dell’Economia “La salute disuguale” è quindi estraneo alla vita di una società che fa del suo meglio per  far screscere le specificità dei territori e dar luogo a sperimentazioni e innovazioni  in grado di migliorare la vita di ciascuno di noi.

La società è presente in Piazza Cesare Battisti con un proprio stand per offrire ai visitatori, non solo sensibilizzazione e informazione, ma anche il suo servizio. Presso lo stand, infatti, è operativo uno sportello del Centro Servizi. 
Servizi
Centro Servizi
 
Calcola pedaggio
 
Mancato pagamento del pedaggio
 
Segnalazioni e reclami
 
Agevolazioni
 
Colonnine elettriche
 
Aree di sosta mezzi pesanti
 
Calendario divieto di circolazione
 
Calendario cantieri
 
Trasporti eccezionali
 
Colonnine elettriche per camion frigo
 
Servizio di lavanderia a Rovereto Sud
 
Avvisi di preinformazione
 
Bandi di gara
 
Esito bandi di gara
 
Download documenti
 
unchecked checked calcola pedaggio mancato pagamento fatturazione rimborso agevolazioni centro servizi parcheggi esterni play video play video hover