15/09/2017

MOTO: ANCHE IN A22 AVRANNO LO SCONTO DEL 30%

I motociclisti dovranno dotarsi di Telepass (Family) e associarvi una sola targa. I moduli saranno disponibili a partire da oggi in tutti i Centri Servizi Autostradali di A22.

 

Autostrada del Brennero ha aderito all’iniziativa sperimentale promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in merito alla creazione di tariffe differenziate.

Dal primo di agosto 2017, infatti, i motociclisti hanno diritto ad uno sconto del 30% sul pedaggio autostradale a patto che si dotino di un Telepass (Family) da utilizzare esclusivamente in associazione alla targa registrata che sarà fotografata al momento del transito al casello

L’adesione all’iniziativa esclude la possibilità di usufruire di altre agevolazioni già in essere come ad esempio il lo sconto dedicato ai pendolari “Brennerpass”.

Per aderire c’è tempo fino al 15 ottobre 2017, previa sottoscrizione del modulo presso uno dei 6 Centri Servizi di Autostrada del Brennero.

L’iniziativa, a carattere sperimentale, sarà attiva fino al 31 dicembre 2017.

Servizi
Centro Servizi
 
Calcola pedaggio
 
Mancato pagamento del pedaggio
 
Segnalazioni e reclami
 
Agevolazioni
 
Colonnine elettriche
 
Aree di sosta mezzi pesanti
 
Calendario divieto di circolazione
 
Calendario cantieri
 
Trasporti eccezionali
 
Colonnine elettriche per camion frigo
 
Servizio di lavanderia a Rovereto Sud
 
Avvisi di preinformazione
 
Bandi di gara
 
Esito bandi di gara
 
Download documenti
 
unchecked checked calcola pedaggio mancato pagamento fatturazione rimborso agevolazioni centro servizi parcheggi esterni play video play video hover