16/11/2017

OLIVIERI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DI A22

16 novembre 2017 - L’avvocato Luigi Olivieri è il nuovo Presidente di Autostrada del Brennero S.p.A., in sostituzione di Andrea Girardi. La nomina stamani da parte dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la sede della Società in via Berlino a Trento.

Il neo presidente - onorato della nomina – a conclusione dell’assemblea ha dichiarato: “In primis desidero ringraziare Ugo Rossi, presidente della Provincia Autonoma di Trento e rappresentante della Regione Trentino Alto Adige-Südtirol, che mi ha indicato per l’assunzione di questo importante incarico. Ringrazio tutti i Soci che hanno condiviso la proposta e mi hanno onorato di questa importante e strategica nomina. Sarà massimo il mio impegno nella gestione della Società, in totale collaborazione con l’Amministratore Delegato Walter Pardatscher e con tutti i Dirigenti e Settori di Autobrennero, particolarmente necessaria in questo contesto storico dal quale dipende il futuro della Società. L’obiettivo è quello di firmare la nuova concessione trentennale e di proseguire nella politica societaria al servizio dei territori che attraversa e dei quali ne è espressione di benessere economico e sociale”.

Il Presidente Olivieri è il decimo Presidente di Autobrennero dalla data di fondazione del 1959. Lo hanno preceduto Donato Turrini, Angelo Tomelleri, Enrico Pancheri, Ferdinand Willeit, Silvano Grisenti, Benedikt Gramm, Paolo Duiella, Walter Pardatscher, Andrea Girardi.
Servizi
Centro Servizi
 
Calcola pedaggio
 
Mancato pagamento del pedaggio
 
Segnalazioni e reclami
 
Agevolazioni
 
Colonnine elettriche
 
Aree di sosta mezzi pesanti
 
Calendario divieto di circolazione
 
Calendario cantieri
 
Trasporti eccezionali
 
Colonnine elettriche per camion frigo
 
Servizio di lavanderia a Rovereto Sud
 
Avvisi di preinformazione
 
Bandi di gara
 
Esito bandi di gara
 
Download documenti
 
unchecked checked calcola pedaggio mancato pagamento fatturazione rimborso agevolazioni centro servizi parcheggi esterni play video play video hover