Colonnine elettriche per auto
Oggi Autostrada del Brennero può essere definita un Charging Point Operator (CPO) con 18 stazioni di ricarica distribuite fra aree di servizio e le vicinanze delle stazioni autostradali. Le stazioni ospitano 82 punti di ricarica universali (stalli), oltre a quelli Tesla.
La ricarica viene offerta a un prezzo nettamente più basso rispetto a quello medio disponibile sulla rete nazionale
0,33 euro/kWh (ricarica standard)
0,43 euro/kWh (ricarica ultra rapida)
a dimostrazione che per A22 gli impianti per la ricarica elettrica non si configurano tanto come una scelta di business ma come un impegno per l’ambiente e per le popolazioni che in quell’ambiente vivono tutti i giorni.

App rEVcharge
Ricarica senza pensieri. Trova, carica e paga dal tuo smartphone.

rEVcharge è l'App ufficiale di Autostrada del Brennero per la ricarica dei veicoli elettrici lungo l'A22 Brennero–Modena.
Un servizio pratico e intuitivo, pensato per accompagnare gli utenti in viaggio in modo efficiente e senza interruzioni.
Trova le colonnine disponibili lungo il tuo percorso e verifica in tempo reale se sono libere o occupate.
Scegli quella più adatta alla tua sosta.
Avvia la ricarica dal tuo smartphone.
Durante la sosta, controlla in tempo reale lo stato della ricarica, in modo semplice e immediato.
Paga in pochi click direttamente dall’App.
Al termine, tutti i dati della sessione sono disponibili sul proprio smartphone, insieme allo storico completo di consumi e costi.
Scarica rEVcharge da Google Play o App Store










